Pagamenti e Finanziamenti

Pagamenti e Finanziamenti

Il nostro approccio al paziente in QUATTRO FASI ESSENZIALI

FINANZIAMENTO A INTERESSI ZERO: UN'OPPORTUNITA' IN PIU' PER TUTTI

RISOLVI IL TUO PROBLEMA

Fase 4

Le difficoltà economiche nemiche della salute


Curarsi è un diritto ed è anche una necessità ineliminabile per vivere in una condizione di benessere.
Verità che sembravano definitivamente acquisite, almeno fino a qualche tempo fa, quando la crisi economica ha cominciato a causare serie difficoltà ai bilanci familiari. Il risultato di questa grave tendenza è stato messo in luce in un recente rapporto Censis sulla sanità.
La fotografia è molto preoccupante: nell’ultimo anno oltre 12 milioni di italiani hanno dovuto tagliare le spese mediche. Altri 8 milioni di persone hanno dato fondo ai loro risparmi o si sono indebitati con parenti e banche per pagarsi le cure.
Si tratta di numeri che se da un lato risultano senza dubbio preoccupanti, dall’altro rappresentano una scelta discutibile, pericolosa e non senza gravi conseguenze sul piano della salute. Il caso delle cure odontoiatriche è particolarmente significativo: rinunciare a curarsi oggi causa quasi sempre problemi molto più gravi domani.
Il modo più sicuro di evitarlo è sottoporsi a visite e controlli con regolarità.

La soluzione? Il finanziamento a interessi zero

Un campanello d’allarme, dunque, che non può essere ignorato. Quali sono le soluzioni?
Naturalmente c’è la strada del finanziamento bancario. Puoi rivolgerti a un istituto di credito per un prestito, ma la pratica si rivela spesso complessa e costosa.
Ma per i clienti dello Studio Dentistico Penzo c’è anche una soluzione migliore: il finanziamento dentista a interessi zero.
Una opzione conveniente, semplice, immediata, comoda da utilizzare.
Per tutti, anche per chi magari dispone delle risorse ma preferisce utilizzarle altrimenti per le sue esigenze e coprire il costo delle cure con il finanziamento.
Non è quindi più necessario rinviare o rinunciare alle cure odontoiatriche, ma puoi programmarle in totale tranquillità anche sul versante dell’impegno economico.
Il finanziamento dentista a interessi zero è la dimostrazione tangibile dell’impegno concreto assunto dallo Studio Penzo a favore della clientela assistita.
Non una semplice formula vuota, ma attenzione concreta ai bisogni delle persone in ogni fase, da quella più strettamente sanitaria a quella relazionale, passando per la flessibilità nelle questioni finanziarie.
Ciò naturalmente comprende la tua possibilità di utilizzare ogni mezzo di pagamento, dal contante alla carta di credito, passando per il bancomat. Il finanziamento dentista a interessi zero è una grande opportunità in più per tutte le tue esigenze di cure dentali.

Per maggiori informazioni chiamaci al: 041 404422 oppure


PRENOTA LA TUA VISITA