Sottoporsi a periodiche sedute dentistiche permette di individuare sul nascere eventuali problemi dando modo al medico di intervenire prontamente e di evitare l’instaurarsi di patologie più o meno gravi.
Annuali sedute di igiene dentale, per esempio, consentono di rimuovere a fondo la placca batterica e di contenere l’insorgere di danni al parodonto e di pericolose forme di piorrea che possono condurre alla totale perdita dei denti. Il team dello Studio dentistico Penzo si occupa con grande competenza di tutte le tecniche conservative in grado di mantenere a lungo nel tempo la dentatura dei propri clienti ma è sempre aggiornato anche nel settore dell’estetica dentale. Lo sbiancamento dentale costo non è particolarmente elevato, inoltre lo Studio dentistico Penzo propone prezzi sbiancamento dental decisamente competitivi.
Un sorriso che si apre su denti candidi conquista al primo colpo ma, se non siete fra i fortunati possessori di questa caratteristica estetica potete comunque ottenere il medesimo risultato con poche sedute di sbiancamento dentale.
I metodi di sbiancamento dentale utilizzati presso lo Studio dentistico Penzo sono altamente professionali e pensati per modificare colorazioni della dentatura naturale o per far fronte a possibili macchie e ingiallimenti che si sono instaurati nel corso del tempo.
Lo sbiancamento dentale prima dopo garantisce risultati immediatamente visibili e sorprendenti anche dal punto di vista economico, con prezzi sbiancamento dental particolarmente vantaggiosi.
I professionisti dello studio dentistico, prima di proporre al cliente qualsiasi tipo di intervento, esaminano la situazione e valutano lo sbiancamento dentale pro e contro. Salvo casi particolari non esistono controindicazioni, dal momento che la tecnica è ben collaudata ed effettuata in modalità completamente sicura secondo il rispetto delle severe normative vigenti.
Lo sbiancamento dentale può essere condotto alla poltrona impiegando specifici gel al perossido di idrogeno che, una volta irradiati con apposite lampade, rilasciano ossigeno.
Questo, penetrando nella struttura dei denti, scompone i pigmenti rendendoli eliminabili. Tutte le mucose, le labbra e la lingua vengono protette con speciali mascherine in silicone morbido per evitare spiacevoli irratizioni e fastidiose
sensibilità termiche.
Lo sbiancamento dentale, dietro supervisione del dentista, può anche essere condotto autonomamente dal paziente presso il proprio domicilio. In questo caso lo sbiancamento dentale costo viene ulteriormente ridotto.