ALLO STUDIO DENTISTICO PENZO ABBATTIAMO LE BARRIERE ARCHITETTONICHE PER DARE LA POSSIBILITA’ A TUTTI DI ACCEDERE A CURE DENTISTICHE D’ECCELLENZA
Con 40 anni di esperienza lo Studio Dentistico Penzo è ormi un punto di riferimento a Chioggia per chi ha problemi ai denti.
Prima in calle Corona, poi in calle Fattorini ha trattato intere famiglie che sono entrate così a far parte della famiglia dello Studio dentistico Penzo. Si è instaurato con i pazienti un rapporto di rispetto, fiducia ed affetto.
Per questo motivo, da pochi giorni, è entrato a far parte dello “staff” Handicare Freelift, un servoscala che aiuterà i pazienti con problemi motori ad accedere allo studio senza fatica.
Per i pazienti più anziani non sarà più un problema salire al primo piano, fermandosi ogni 5 scalini per prendere fiato, sarà sufficiente, tramite il citofono , avvisare, ed un’assistente scenderà per collocare il paziente sulla sedia. In pochi secondi e senza fiatone si arriverà al primo piano. Già dai primi giorni dopo l’installazione i pareri dei pazienti sono stati molto positivi e ci si rende conto che con un investimento del genere ci si avvicina ancora di più alle persone che frequentano lo studio.
Abbattere le barriere architettoniche è un dovere di tutti. In una città storica come Chioggia non è semplice, ma grazie a dei seri professionisti è possibile.
ZERO BARRIERE ARCHITETTONICHE, PIU’ POSSIBILITA’ PER TUTTI!!!!